Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2017, 22:41   #178
Kurgan
Mukkista doc

L'avatar di Kurgan

ubicazione: Fermo
predefinito ammortizzatori GS ADV 2011

salve a tutti volevo condivedere con altri appassionati miei simili ed eventualmente accettare qualche valido consiglio per quanto riguarda un piccolo iniziale problema sulla mia adv 2011.
al ritito in conce della mucca dopo tagliando dei 40k km sono stato avvisato di una piccola ed iniziale perdita d'olio dal mono anteriore.
adesso sono fermo avanti a 4 strade che portano alla soluzione del problema:

1-revisionare da mecca specializzato gli ammo anteriori e posteriori(gia' individuato e recensito bene dalle mie parti.....) con spesa circa di 400/500euri.

2-rivolgersi da altro mecca specializzato sostituire molle e pistoni ant. e post. lasciando la regolazione elettronica con onlhins(i famosi ASA....) con spesa circa superiore alle 1000euro.

3-comprare e montare i famosi onlhins megatronic con spesa astronomica al di sopra abbondantemente alle 2000euro.

4-smontare gli ammo di serie esludere ESA e montare un paio di onlhins con precarico manuale con spesa superiore alle 1000euro.

adesso bisogna solo capire se devo fare UNA SPESA cioe' 1-revisionare gli originali oppure fare UN INVESTIMENTO cioe' tutte le altre opzioni.....

grazie a tutti della pazienza

Kurgan non č in linea   Rispondi quotando