Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2017, 14:44   #74
ShaggyV60
Pivello Mukkista

ubicazione: Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Parole insane invece.
La scelta da fare, dipende dal perchè si compra la moto.
Pensaci bene, se la devi usare spesso e/o se i soldi non li stampi la notte a casa.
A me, di rimanere deluso scegliendo con il cuore, è successo l'unica volta che ho scelto solo con il cuore, buttandolo "oltre l'ostacolo".
Non siamo tutti uguali. Non darei consigli alla leggera a qualcuno che non conosco.
Io direi: se la moto è una necessità e/o te la vuoi godere: fai mente locale e "sceglila come hai scelto tutte le cose che usi/hai usato e che ti sono durate del tempo". Se è il caso, anche con il cuore. Ma "non è la regola". E solo uno dei modi e non va bene per tutto e per tutte le situazioni.
Quindi, se non è necessario che ti duri nel tempo perchè "te lo puoi permettere", o non è necessario che sia "il miglior compromesso" perchè puoi avere una moto per ogni cosa che vuoi fare, o la moto è uno sfizio e te la compri per poi girarci forse ogni tanto, allora comprala pure con il cuore ..e a cuor leggero.
Ciao!

Di sicuro proverò (probabilmente noleggiandole) sia la 800 che la 700 prima di decidere.
Però quella dell'annuncio sarebbe stata veramente un affarone...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ShaggyV60 non è in linea   Rispondi quotando