Da Valeri ho comprato due volte, quando passavo da quelle parti in auto per tornare dai miei genitori in Piemonte arrivando dalla Romania.
La prima volta, ancora nella vecchia sede, era la vigilia di Natale in orario di quasi chiusura...entro e vengo accolto con estrema cortesia. Ero l'unico cliente, le commesse mi offrono una fetta di panettone ed uno spumantino mentre spiego loro cosa cerco: una tuta in pelle da supermotard. Mi hanno fatto provare 20 (
Venti) tute diverse fino a trovare quella che meglio mi soddisfava (una meravigliosa Alpinestars...

che uso ancora). conservo un ottimo ricordo di quella situazione.
Quattro anni fa sono tornato da Valeri, nel nuovo supermegaultraiper negozio...mi serve un commesso che veramente mi ha mal consigliato su una pettorina ed un completo da enduro...acquistai ma dopo mi pentii: la pettorina era di una taglia superiore a quella giusta per me (ma te ne accorgi solo quando la usi per davvero, non quando ti sta comoda comoda nel camerino del negozio...) ed il completo, che avevo anche pagato a caro prezzo, con un minimo di uso si era subito deteriorato.