Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2017, 01:53   #184
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Dai su...Isabella....mi sembra che tu sia una persona intelligente e possa ben capire che il mio post voleva essere ironico-provocatorio...quanto lo era quello appena sopra di PKW....
Il personaggio che ha incontrato Pres può rientrare nella categoria da te creata riguardo i delinquenti....e quindi andrebbe trattato come tale!
Se Pres cadeva a quella velocità...con la compagna...e col rischio che dietro (corsia di sorpasso in autostrada!!) qualcuno non riuscisse a frenare in tempo....meglio evitare di pensare a cosa poteva succedere......
Però tutto questo resta impunito....e addirittura le FF.OO. sconsigliano di denunciare........quindi tu torni in autostrada sapendo che un domani potresti trovarne un altro uguale...che sa di non aver nulla da perdere....e si comporta da dlinquente onnipotente e impunibile.......e tu povero cittadino per paura che poi di notte vengano a darti fuoco alla casa devi startene zitto e buono....e subire.....

Permetti che....alla luce di tutto questo...vedendo alcuni eventi...possa venire qualche pensiero poco sano??

Una persona a posto, lucida e sana di mente non può fare una cosa del genere...perché penserebbe alle conseguenze...così come io non metterei mai la polvere di antrace a qualche parte.....ma posso pensare che gli farebbe bene un mese di ospedale nel reparto infettivi?