Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2017, 00:28   #34
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ciao a tutti.
Sono da più di 15g segregato in casa, mi sposto quando va bene con stampelle e quando no con sedia a rotelle. Tutte due i polpacci (dico polpaccio sx e dx) "strappati" con lesione al quello sx. La via della guarigione e lunga e dura.
Causa?
Una banale rampa in cemento della officina di un mio amico e la rt.
Stavo scendendo la moto a retromarcia e io smontato accanto, parlando con il mio amico non mi sono reso conto che la moto dal pavimento piano da dentro l officina aveva messo la ruota posteriore sulla rampa e zac.... È partita dall alto dei suoi quasi 300 kg, subito mano ai freni e si è fermata, ma, i suoi kg si sono sbilanciati su di me, ho messo prima un piede indietro per tenere peso ed equilibrio vista la discesa e trak è partito il primo polpaccio, non avendo più appoggio sul piede ho arretrato l altro e RiTrak partito l altro polpaccio.... Il amico vedendo il "film" si subito buttato sul manubrio e ha salvato il salvabile, ha tenuto la moto in piedi.

Vecchiaia? Sbadataggine? Superficialità? Peso eccessivo?
Non so, so solo che per me la stagione motociclista è finita prima di incominciare.

Senz'altro una motina sotto i 200 kg non mi avrebbe ridotto così.

PS : Claudio di honda Deauville ne ho avute 3,hai ragione a dire che va da dio ma pesa più della rt e la mia coscia destra ne sa qualcosa quando anche lei mi stava cadendo dopo una brusca frenata, altri 15 giorni di contusione che feci allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk