Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2017, 18:02   #135
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

quando chiedevo se c'erano alternative alla denuncia o alla giustizia privata...

qualche anno fa tutte le mattine andando a scuola venivo sorpassato da un tizio con monovolume che eseguiva manovre scriteriate per sorpassare tutti. La faccenda č andata avanti un pezzo e tutte le mattine la stessa storia questo che arriva a tavoletta e sorpassa tutti creando il panico...sfanalate e strombazzate da chi se lo trovava di fronte all'improvviso in curva per poi buttarsi dentro all'ultimo ecc...una follia.

Un giorno mi sono stufato e arrivato al lavoro ho chiamato i carabinieri descrivendo tutto, la strada che faceva, sempre alla stessa ora, specificando modello di auto e targa che avevo finalmente annotato e spiegando che era una autentica mina vagante.

Mi hanno ascoltato, spero prendendo nota, e alla mia domanda circa cosa potessero fare hanno risposto che avrebbero segnalato auto e targa alle pattuglie per un controllo, ma che naturalmente non potevano procedere oltre se non in flagranza di infrazione.

Se mi credete, da quella volta non l'ho pių visto. Non so se perchč si sia schiantato da qualche parte o perchč si sia preso un predicozzo dai CC.

Insomma quella volta ho fatto una semplice segnalazione che forse a qualcosa č servita.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non č in linea   Rispondi quotando