Discussione: non mi quadra proprio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2017, 00:19   #33
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

oggi prima prova vera su strada, 450 km tra autostrada e curve della costa ligure.
Motore ottimo, telaio e sospensioni pure.. in serravalle mi ha fatto godere con il suo sound e accellerazione.
Però ho bisogno di voi e della vostra esperienza con le vostre K.
Non capisco se è la mia o sono tutte così.
Il cupolino deforma l'immagine e con le vibrazioni peggiora anche di più, ma quello che mi sembra strano è che la mia sembra vibri un po' troppo, mi si sono informicolate le mani e i piedi, come se ci fosse un qualche cuscinetto che non gira proprio bene. La frizione ha un comportamento stranissimo, quasi strappasse in fase di rilascio e in decellerazione. Ha 14.500 km, non dovrebbe farlo. Potrebbe essere quello ?
Il clonk.. va beh, ormai ho capito che è la sua "caratteristica", ma sulle curve liguri con continui apri e chiudi è proprio una palla atomica.
Plexi e clonk sono così, pazienza ma frizione e vibrazioni ?... anche le vostre ?
Nota folkloristica... il clacson è imbarazzante, la mia "signora" è scoppiata a ridere.. abituata alle trombe della LT, visto che ce l'ho ancora le farò cambiare
Ho letto di un cuscinetto cambiato da qualcuno... ora vado alla ricerca sul forum, ma mi date qualche lume ?