Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 21:55   #312
Dindio
Pivello Mukkista

L'avatar di Dindio

ubicazione: Muggia (TS)
predefinito

Buona Pasqua a tutti....
anch'io problemi con l'abs. Moto presa da 5 giorni: Privato uniproprietario tutti tagliandi fatti.......L'altro ieri si è acceso l'albero di natale sul cruscotto e passando in conc BMW la diagnosi reputa il guasto a "pressione circuito frenata anteriore troppo alta" quindi, a dire del mecca, sensore pressione KO..... lasciandola ferma qualche ora l'accendo e tutto sembra regolare ma alla seconda frenata parte la festa delle spie: il motorino del servo non va se freni davanti, ma frenando col posteriore la situazione si sblocca e poi va anche l'anteriore..... poi a tratti il servo gira per minuti interi....alla fine si spegne e resti con la frenata residua. Se spegni il quadro e riaccendi la giostra ricomincia: frenando dietro il servo riparte e via così..... e la cosa che mi secca e che la volevo con l'ABS oltre che al fatto che mi è durata 4 giorni.... e il vecchio ADV 2002 con 150000Km e l'ABS senza servo non mi ha mai dato noie!!!!

Ultima modifica di Dindio; 16-04-2017 a 22:26
Dindio non è in linea   Rispondi quotando