Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 10:29   #40
joe1949
Mukkista doc

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Ciao tex e buona Pasqua!
Devo dire che non avevo controllato le pastiglie anteriori da sopra e mi ero fidato di chi mi aveva venduto la moto; oltretutto per controllare lo stato di usura delle pastiglie sulle pinze originali Tokico da sopra si deve togliere la protezione e non lo avevo mai fatto, limitandomi a guardarle davanti, ma le interne ho scoperto che erano consumate a "fetta di formaggio" e quindi sopra erano alla frutta!
Ma ora proviamo queste pinze Brembo che ho montato ieri, anche se noto che tendono a tenermi la ruota ant. un po' frenata: probabilmente i pistoncini sono leggermente duri e spero che con l' uso si mollino altrimenti sarò costretto a togliere almeno le pastiglie e far "lavorare" i pistoncini a mano... La fretta è una brutta bestia!
Oltretutto ieri, quando ho finito il lavoro di cambio olio e spurgo, dopo aver ben lavato le pinze col getto d' acqua, si è messo a PIOVERE e non ho potuto provare la moto in strada!