Discussione: La 883
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2017, 12:23   #143
pongo
Mukkista doc

L'avatar di pongo

ubicazione: Monza
predefinito

Leggo tanti luoghi comuni
Premesso che non sono talebano di nessun marchio , prendo quello che in quel momento mi piace , non ho l'auto ,una sola moto che uso tutto l'anno con qualsiasi tempo (tranne ghiaccio)
HD ,Touring e piu' precisamente electra glide ultra, l'ho da un anno , presa usata con 2000km , dopo averla noleggiata per una vacanza dove abbiamo viaggiato su strade di tutti i tip.
Chi dice che non frena evidentemente non l'ha mai provata, ok pesa 420 kg non so se con pieno di benzina e quant'altro,ma se come me si e' sempre in due pesa ancora di piu', quindi e' logico che gli spazi di frenata siano diversi
Curvare curva, non permette angoli di piega da pista , ma sui passi ci si va senza problemi e senza fare da tappo .. basta stare a destra
I consumi son attorno ai 13/15km/l e se si passeggia va anche oltre
Per i viaggi a lungo raggio mi dispiace per chi dice che non e' possibile ma si percorrono tranquillamente 900/1000 km quotidiani , mi fermo solo per la passeggera , mi ammazza se non lo faccio.
Difetti (o mie paranoie) :
Peso : si fa meno fatica a spostarla standoci seduti sopra e spingendola all'indietro che dal fianco e spingendo avanti ( non so se e' chiaro)
Sospensioni :le ho cambiate , le posteriori regolabili ad aria con una pompa che non ti danno, sono un cagata, messo Bitubo seri e all'anteriore molle e olio diversi
Gomme quelle di serie faranno anche millemilakm ma son di pietra e sul bagnato mortali , cambiato con Pirelli
Chapter , stile di vita, patch , sguardo fiero , sinceramente lo stesso pensiero lo si puo’ fare osservando un qualsiasi motociclista con la moto attrezzata per non si sa bene quale spedizione o viaggio e poi ci va al bar..