Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ok. la tua è esente da difetti. ma molte altre li hanno. quindi star lì a fare una crociata non ha senso.
in molte il cannotto si allenta. punto. sulla tua no. ok. hai tempestato il forum con la perfezione della tua moto, insieme ad altri talebani.
.
|
Parli per partito preso e senza una logica ne conoscenza di quello che é successo..
La mia moto non era perfetta quando l'ho ritirata, ondeggia come molte ma ho risolto il problema. Avevo il liquido di raffreddamento che continuava ad abbassarsi e l'ho risolto con Diavoletto... é come me molti altri, Blackballs in primis con cui ci siamo scontrati all'infinito.
Al contrario la tua l'hai ritirata che andava benissimo e dritta ed è finita che ondeggiava ed altro. Alla mia hanno cambiato 5 volte mappature ed aggiornamenti per vari motivi, anche un Bag segnalato sempre da Diavoletto... insomma alla tua non sono riusciti a metterci le mani sulla mia e tante altre si.
Per il calore tu hai scelto la strada della copertura laterale totale quasi tutti solo di qualche cm.. quindi vorrei capire chi sta facendo il talebano e riempie il forum di flame. ..
Che poi c'è gente di Roma che parla benissimo dei due che fanno assistenza e tu e pochissimi altri al contrario.... mi porrei qualche quesito..