Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2017, 13:11   #19
japan
Mukkista in erba

L'avatar di japan

ubicazione: brescia
predefinito quali gomme dopo scorpion trail 2

eccomi qua sono pronto a sentire insulti per un tema pluridiscusso come quelle delle gomme .
ebbene io non ho le idee molto chiare in quanto ho preso il gs usato con cui ho fatto solo 3000 km (tra l altro in inverno e inizio primavera) con le scorpion.
la mia guida e' mai fuoristrada al max strade bianche ,mi piace andare in inverno quando il tempo lo permette,senza gelo in terra e acqua ,quando piove vado a piano non piego praticamente non sono uno smanettone ma un mototurista.
di conseguenza mi piacerebbe una gomma per 1 persona scarico senza bagagli non vado quasi mai in 2 (per adesso),che sia sincera che tenga anche se l asfalto non e' a 38 c ,che sull acqua si lasci guidare in sicurezza (senza pensare di fare grandi pieghe ma perlomeno di frenare in caso di emergenza e non avere perdite di aderenza.
Purtroppo chiedo a voi perche le scorpion non ho avuto tempo di testarle bene, la pressione la tengo a 2,2 ant 2,6 post