Discussione: non mi quadra proprio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2017, 12:42   #27
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Concordone con TAG... analisi perfetta, soprattutto l'ultima frase ...

e comunque centra sempre tanta soggettività dei singoli utenti.. e anche un po' l'abitudine, esempi:
c'è chi la protezione aerodinamica la vuole totale, tipo auto, e chi invece si accontenta di cupolini striminziti stile naked , o anche niente cupolino...
io quando provai un paio di volte la k1600gt trovai il plexy un po' peggio come protezione rispetto al k1300gt maggiorato che avevo, e pensavo, vabbè, poi lo cambiero' ...
invece dopo 2 anni sono sempre più in dubbio se cambiarlo, mi ci sono abituato e non mi ricordo una particolare protezione in più del k1300gt, inoltre in certi percorsi spagna-portogallo con molto caldo una maggior protezione è quasi peggio...

per la qualità della radio ... ce l'ho, ma l'ho accesa 2 volte per vedere se funzionava...

invece , il clonk colnk, è oggettivamente fastidioso, credo che lo possiamo dire nel 100% dei proprietari... e siamo oggettivi, non è una caratteristica, ma un difetto !!!