Bella gara, ho fatto bene a chiedere ad un amico che l'ha vista in diretta se fosse il caso di stare sveglio per la replica!!!
Lorenzo, mi spiace... ma mi ha fatto ridere il commento di Ciabatti che ha detto quasi testualmente: "incidente di gara, mi spiace che la gomma posteriore di Iannone abbia colpito l'anteriore di Lorenzo"... figa è lorenzo che ha inculato Iannone, non viceversa
Dovi, mi spiace, ha una sfiga che non saprei definire
Marquez, non datelo per spacciato... questo di conigli dal cilindro ne estrae quanti ne vuole
Cruth"khfaifuhafi"low, bravo, pulito senza esitazioni, anche se non ho capito se fosse serio nell'intervista quando parlava degli "allert/warning" sul display perché senza questi non avrebbe avuto problemi ad andare a prendere Vinales
Pedrosa, mi piace da sempre ma si vedeva che dopo l'attacco e risposta immediata di Bautista stava scannando come un pazzo non controllando troppo la moto... nervoso
Vinales, cazzo dico che non sia già stato detto? ah si, nell'intervista ha detto che non avrebbe avuto problemi a riprendere MM se questo non fosse caduto... mmmmm... somma aveva già quasi 3 secondi... Va beh, è un fenomeno che mi piace, aspetto di capire per quanto si piaceranno lui e Rossi.
Rossi, INTRAMONTABILE e un genio assoluto della comunicazione/vendita.
Un appunto, perché avete detto che è stato proprio Rossi a voler Vinales?!?! a me risulta che rossi non abbia avuto voce in capitolo, e anzi, nelle poche interviste a riguardo ha più volte asserito che avrebbe preferito un compagno meno scomodo, per esempio Pedrosa.