Del motore M1 un pò ruotato all'idietro aveva fatto cenno Bernardelle, che infatti l'ha buttata lì a Galbusera il quale non ha risposto ma dall'espressione si è capito che è effettivamente così. Il grosso problema che hanno avuto lo scorso anno era l degrado del posteriore nelle fasi ffinali di gara e almeno da quanto visto in Qatar questo aspetto sembra migliorato. ma cme sempre, quello che si guadagna da una parte si perde dall'altra Rossi e Lorenzo sono piloti maniacali nella ricerca dell'assetto perfetto, Vinales che arrivava dalla Suzuki ed è così fresco di Motogp si adatta molto più facilmente. Io ho notato come ad esempio usa tantissimo gli spostamenti del corpo, ancora più di Marquez.
Per Lorenzo, effettivamente pare che ci sian stati momenti di grande tensione al box, e si sta coincando il solito discorso 'dobbiamo venirci incontri, noi al pilota e lui a noi'. Discorsi sentiti tante, troppe volte, ed ho notato che dall'Igna sta accuratamente evitando di rilasciare dicharazioni. Io da appassionato di moto europee spero che ce la facciano, perchè un secondo flop dopo quello di Rossi sarebbe devastante.
Ultima modifica di Bladerunner72; 09-04-2017 a 12:14
|