Discussione: Reclamo BMW Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2017, 08:23   #2
Elio81
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Feb 2017
ubicazione: Milano
Messaggi: 88
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giansir85 Visualizza il messaggio
Non ho capito cosa ti aspetti che BMW faccia...che ti ridiano i soldi? Che ti diano un'altra moto? Leggendo quello che scrivi sembra che proprio la XR non ti piaccia.

Io nei tuoi panni proverei ad andare in un altro concessionario BMW a farla vedere per risolvere le vibrazioni, ma sul resto boh non credo che la mail sia il mezzo giusto...ovviamente è solo il mio parere
Mi aspetto che mi risolvano il problema delle vibrazioni. Come? Fatti loro. Io gli ho dato 18 mila euro, che erano buoni, non falsi. E voglio una moto impeccabile, nel senso che deve funzionare alla perfezione nei limiti di una moto standard. Certo non mi aspetto che mi mettano una pompa radiale Brembo, perché non è previsto ovviamente. Ma è previsto invece che la moto possa essere usata per viaggiare e ad oggi non posso farlo normalmente.
La moto mi piace, l'ho presa proprio per avere il giusto mix tra sport e touring, ma per il touring mi sono dovuto ricredere. Ho avuto tante moto, compreso s1000rr, e non ho mai avvertito certe vibrazioni, tranne che sul Cross 2T (ma li si che è normale!).
Su una BMW una cosa simile proprio non me la aspettavo!
Elio81 non è in linea   Rispondi quotando