Quote:
Originariamente inviata da ilmitico
Se uno non li avesse, finanzia. Dopotutto, per avere l'assicurazione BMW il finanziamento è già stato fatto per la moto precedente, per cui il cliente è già stato approvato dalla finanziaria.
Immediatamente dopo aver ricevuto l'indennizzo, il cliente, può sempre riscattare il finanziamento.
|
Sì, certo, ma metti che dopo 1 anno uno abbia perso il lavoro, appena cambiato lavoro etc etc e il finanziamento NON glielo fanno???
Quote:
Originariamente inviata da ilmitico
In ogni caso io sinceramente non riesco a capire questa polemica che stai portando avanti da un po' di post: Non esiste sul mercato nessuna polizza furto-incendio-distruzione che offra le condizioni della polizza Allianz-BMW. Qualsiasi altra polizza furto-incendio-distruzione è molto ma molto meno conveniente.
|
Sinceramente questo io non lo so, perchè non ho manco il finanziamento BMW...
la mia "polemica" è semplicemente perchè IO trovo assurdo che con una assicurazione che ti RIPAGA A NUOVO il veicolo tu debba anticipare la (o una PARTE della) somma per l'acquisto, perchè può capitare purtroppo FACILMENTE di essere in una condizione che in quel momento non ti permette di avere quelle cifre o di avere un finanziamento!!!
Tutto qui!!