Quote:
Originariamente inviata da flower74
... discorso cambio... avendo avuto la 2013 e la 2014, sulla 2017 le cose sono decisamente migliorate, sopratutto quando si innesta la prima.... niente rumoraccio e, sopratutto, niente avanzamento del mezzo.
Rimane comunque un cambio un po' ruvido... alcune cambiate sono ancora accompagnate da imperfezione e rumore, ma la mia moto ha anche solo 600km.
Detto questo, ottimo miglioramento del reparto cambio, ma i Giapponesi fanno un altro lavoro.
|
Sono arrivato a 4000 km e rientrato ieri da un viaggio. Il cambio è migliorato rispetto il primo tagliando. A volte rumoroso, ma sempre preciso con l'innesto delle marce, un orologio svizzero. Un netto miglioramento, non posso chiedere altro.
Ormai mi sto abituando a questa nuova moto e non posso farne a meno, veramente eccezionale. Se non fosse x qualche risonanza congenita x il tipo di architettura motore sarebbe perfetta.
A basse velocità, nelle manovre quasi da fermo e in situazioni sfavorevoli è di una maneggevolezza che ha superato ogni mia aspettativa. Questa una dote che si apprezza giorno dopo giorno, e nonostante sia venduta come rallye, x viaggiare è di una duttibilità particolare.