Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
3 sezione audio aggiornata con nuove funzionalità, esiste l'opzione del collegamento diretto anche con iPhone/iPod, naturalmente la musica arrivando direttamente dall'iPhone la qualità è superiore, ascoltando la musica direttamente dal cell, le telefonate passano comunque dal navi.
Unica nota negativa la musica a random scompare per un secondo, per poi tornare..boh⁉️
|
Ciao Rescue, un paio di domandine per te ... ho acquistato il Nav VI, aggiornato tramite Garmin Express, fatto Hard Reset: l' abbinamento con il BMW Communicator System e iPhone é stata immediata (ma lo stesso avveniva anche con il V).
Per la musica voglio sfruttare la mia libreria su iPhone dove ne ho parecchia, forse troppa (50GB) ... una volta selezionata la fonte iPod/iPhone, ho provato a digitare il tasto sfoglia e la risposta che ottengo é "Please wait, music data is being downloaded from the Apple device." e la stessa cosa succede dopo parecchi minuti.
In effetti secondo logica questo é giusto, ma questo mi fa venire due domande:
- secondo te, la lunga durata dell'operazione é dovuta alle dimensioni della libreria su iPhone?
- lo fa ad ogni accensione?
O magari c'é qualcosa che non va?
Grazie in anticipo e Ciao, Fabio