Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2017, 17:29   #7
mattator
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ing_Peppe Visualizza il messaggio
Ritirata sabato, che dire...moto eccezionale. Il cambio elettroassistito ed il dynamic esa sono una figata pazzesca, e poi il motore una goduria, prontissimo in basso e rapidissimo a salire di giri, un altro pianeta rispetto al vecchio raffredato ad aria, i 15 cavalli di differenza alla guida sembrano molti di pių.
Unico appunto l'altezza sella: ho la standard ma la trovo molto pių bassa della standard della vecchia raffredata ad aria (in generale tutta la moto nuova č pių bassa e filante della vecchia) e nonostante sia alto solo 1,73 mi sento seduto troppo vicino all'asfalto con le gambe molto pių piegate di prima. Penso sia questione di abituarmi alla nuova postura
Dopo altri km io purtroppo non me la sento di usare questi toni entusiastici.
Non so se riesco a spiegarlo bene ma č come se ci fosse un filtro tra me e la moto, non riesco a sentirla come un'estensione delle mie braccia e gambe.
E' una cosa puramente soggettiva ovviamente , ma devo dire che l'amore non č scattato.
Amore che in passato avevo provato in modo incondizionato per la Speed Triple. ATTENZIONE: questa frase non vuole essere un paragone dal punto di vista tecnico tra le due moto, ma solo in fatto di feeling