Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
E secondo te quale fra le voci del suo invidiabile curriculum la porta nella redazione di una trasmissione che tratta di motociclismo da corsa?
Ti aiuto: probabile che sia quella scritta in grassetto. 
|
Ma stai scherzando? Spero di si.
Ora ( e magari non leggere oltre alla prima riga).
Il motociclismo è uno sport? Si. E questa faceva sport.
Agonistico? Mi sembra di si.
Per commentare serve una giornalista? Diciamo di si, quanto meno sarebbe meglio degli improvvisati. Magari anche solo per il fatto di saper usare a dovere conguntivi e "tutta quella roba là" che magari fa anche piacere sentire ogni tanto. La lingua italiana dico, senza tutte le volte sentire solo proverbi e modi di dire della "terra dei motori".
Magari ne trovi una che faceva inviata? che dici, forse è pronta e spigliata perché magari è preparata ad affrontare di peggio che due piloti che si scambiano qualche battute ( ti agevolo: era inviata di guerra).
Aggiungiamo un po che managri in moto ci va. per giunta, l'anno scorso, ha fatto due settimana nel box Yamaha a seguire i telemetristi.
Allora... dimmi un po... le chiediamo , per avere proprio quella giusta, che sappia anche tirare giu un motore e fare il tagliando????!!!
Oppure ammettiamo pure che: questa era brava e preparata. in Sky avrà avuto i suoi dissapori ( su questo possiamo solo speculare) ma, IMHO, sono loro che ci hanno perso.
Se invece per te era solo un "proprio una bella figa!", allora il momento più importante sono i 15 minuti prima delle partenze con le Pit girl! A ognuno il suo.