mi e' capitato in mano "motociclismo".
Anchio leggo riviste dal 1978...abbonato a Motociclismo da sempre (ho scritto anche 3-4 lettere che mi furono pubblicate) e ho conosciuto il Direttore precedente in occasione di un giro in moto ...direi che fino a 15 Anni fa erano altri tempi poi in poco tempo cambio' anche il lettore motociclista e iniziai a leggere commenti scandalizzati del perché avevano messo in copertina una naked in monoruota ...come qualcuno scrisse che una piega di Ballerini con il ginocchio a terra era diseducativa ...infine che un tizio che faceva enduro non so dove trasmetteva un messaggio non "ambientalista" !
In sintesi e mia personale opinione , oggi ci sono meno motociclisti accaniti e quelli che ci sono sono più vecchi (incluso il sottoscritto) , meno passione diffusa , più web e smartphone quindi meno gente che compra riviste e questo ha comportato crisi anche in questo settore (da qui meno risorse per dare un prodotto eccellente).
Concordo comunque che Motociclismo rimane il migliore o il meno peggio a seconda dei punti di vista .
Lele