Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Dai, si fa per ridere...
In realtà poi però certi viaggi in lande desolate nella stragrande maggioranza dei casi rimangono nella fantasia di chi li immagina, diciamo la verità.
Poi si può anche essere solleticati dall'idea, ci mancherebbe: io stesso mi sono sognato la Norvegia per una vita, e poi anche al netto dell'esperienza personale negativa la ho ricontestualizzata. Bei paesaggi, ma per me che parto anche per il divertimento nella guida fu un viaggio di una noia mortale
[...]
Però il pippone su quale moto è più adatta per andare nel Sahara piuttosto che in Uzbekistan lo ho sentito mille volte, e aldilà di quelle sopra che sono mie considerazioni del tutto personali il 99% di quelli che scelgono la moto con quella mentalità...
[...]
|
100%
Non ho mai capito la gente che va in moto a caponord. Ma giustamente ognuno fa quello che gli pare.
Come a te a me fa ridere la discussione, che si ripresenta
in continuazione, su quale moto serva per fare il giro del mondo senza visitare meccanici.
Fino ad ora tutte le moto che ho avuto non mi hanno mai mollato mentre viaggiavo vicino a casa o in Europa (il massimo dei viaggi che ho fatto per ora) o creato particolari problemi, ergo: vanno benissimo.
Perchè... svelo un 'segreto'... pure se ti si rompe la moto in Francia e stai a 20km da un meccanico è comunque una bella rottura di cazzi
Il giorno che dovrò attraversare la steppa russa armato solamente di un temperamatite affronterò l'annoso problema della moto imbattibile.
Per ora mi diverto ad usarle, tirarle dentro le pozzanghere o infilarle dentro le macchine.