Ho acquistato il tutto in conce, secondo la lista che ho pubblicato (stilata da un altro utente di un forum straniero). Mi hanno venduto anche le boccole e le viti singole e mi hanno praticato lo sconto del 10% sul listino, se non ricordo male. Pių o meno ho speso quello che ti hanno chiesto. Compresa la minuteria mancante.
Non credo che sulla moto 2016 abbiano vambiato carena e supporto anteriore. Comunque, basta che guardi dentro e controlli semci sono le due asole.
Loro, in linea di massima, non praticano questa soluzione perchč propongono l'accessorio previsto dalla Casa.
Generalmente, sono piuttosto "inquadrati" e stanno "fuori dai guai". Leggi: non perdono tempo.. Lamclientela che preferiscono č quella "full opzional e tutto originale".. Tranne qualche conce "illuminato".
Se non vedi pių il link che ho pubblicato a suo tempo (picasa web č diventato Google Photo e non so se vanno ancora), dimmelo che rimedio. Ora sono col cellulare e non riesco.
Nella nuova interfaccia, per vedere le didascalie, devi premere l'apposito tasto.. peccato che cambino sempre le cose che vanno bene..
Ciao!