Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2017, 22:44   #31
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Timisoreano Visualizza il messaggio
Da un po' di tempo a questa parte, pare essere tornata l'autorevole rivista di un tempo.

Anche la sorella MF si è data una aggiustata dopo anni in cui faceva pena: io l'ho avuta in abbonamento dal primo anno (fatto dopo aver letto il primo numero) sino al 2012, poi ho non ho più rinnovato. Ho ricominciato a comprare un paio di numeri da questa estate e sono abbastanza contento. Certo non ha le caratteristiche di una pietra miliare del genere che è Dirt Bike Magazine (USA) ma accontentandosi...
ahhhhh???

dopo i primi anni di una rivista economica ma piena di contenuti (quasi 200 pagine ogni numero), diversa dalle altre con tanti servizi per l'endurista turista, sulle on/off e sui prodotti, sulle special e sulle moto "vecchie", impressioni dallinterno di gare di rally, etc. ora è diventata una costosa mini-rivista (poco + di 100 pagine) con tanta pubblicità e i soliti servizi che non dicono niente di + delle altre. Orrenda. Io non la compro + di sicuro. Invece concordo sul fatto che Motociclismo è una rivista comprabile.
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando