Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Continuo a non capirti, per abitabilità io sarò un minimalista, quando hai una sella un serbatoio un manubrio e due ruote con motore per me è un mezzo con cui l'unico limite è l'utilizzatore, se penso con che moto si girava 30 anni fa, penso o che eravamo pazzi allora o siamo diventati troppo pretendenti noi.
P.S. sia chiaro che la moto che vedo perfetta per viaggiare si chiama RT, ma appunto perfetta, non indispensabile. 
|
Effettivamente quanto dici rispecchia il mio pensiero, anche relativamente alle moto utilizzate trent'anni fa.....
E' pur vero che "avevamo trent'anni di meno" ma oggi si è alla ricerca del troppo, del non indispensabile...
Questo comporta la produzione di motociclette dotate di elettronica esagerata, accessori degni di supercar.
Saranno poi così indispensabili?
Credo proprio di no, ed è il motivo per cui dopo innumerevoli GS (a partire dal 1000 dei primi anni 90) un attuale Yamaha Tracer, voglio ritornare a qualcosa di più umano, di una motina da godere con tranquillità, senza 100mila spie luminose, tasti per la ricerca di qualche funzione, molteplici display che confondono e, cosa più grave, distraggono...
Riprendo questo thread perché sono interessato alla NineT Urban G/S, e gradirei sapere se eventuali interessati al modello l'hanno prenotata e a quando è prevista la consegna.
A breve contatterò il conce di zona e vi farò sapere.