Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2017, 16:36   #545
mrnippo
Pivello Mukkista

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toni1966 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, al mio primo messaggio e volevo fare due domande a Dieguito's Way a proposito dell'istallazione del gps sull'archetto originale BMW. Secondo te con l'archetto originale BMW posso montare il cupolino WRS Caponord al posto del touring originale? Che tipo di supporto hai applicato all'archetto per fissare il portanavigatore? Grazie, complimenti per il lavoro fatto e saluti.
ciao, ti sintetizzo le questioni principali che emergono sempre quando si discute di questo tema

l' archetto del cupolino touring BMW si attacca alle parti in plastica della moto, quindi il peso del navigatore potrebbe essere eccessivo e non resterebbe stabile, e ad alcuni è successo. c'è chi paventa anche rischi di rottura degli attacchi dell' archetto ma non mi è mai capitato di sentire persone parlare di rotture.

L' altro problema che potrebbe insorgere è la distanza tra l' archetto e il cupolino, che renderebbe difficoltoso installare la staffa che regge il navigatore. In questo caso c'è chi ha provato ad aumentare questa distanza lavorando su rondelle e spessori delle viti che legano il cupolino all'archetto.

non conosco il wrs caponord quindi non saprei dirti se questo cupolino è compatibile con l' archetto BMW.
mrnippo non è in linea   Rispondi quotando