Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2017, 14:51   #486
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Devo fare una rettifica: ho appena parlato con un mio collega che ha un 1200 Rally (ultimo ad aria) e prima di tutto anche lui ha confermato che i suoi faretti di serie possono essere accesi contemporaneamente agli anabbaglianti (...).
Inoltre, per il fatto dei tappi sulle luci di profondità hai ragione: avendo un fuoristrada, all'atto della revisione gli hanno fatto rilevare che sarebbe previsto l'uso dei tappi su strada.
Mi ha anche confermato che i proiettori di profondità non sono omologati.

Per il resto, potremmo anche buttarci in una polemica infinita: del tipo che tutti hanno sulla punta delle dita i certificati di omologazione, per esempio, e le FdO generalmente non affondano il colpo perché molti questi dispositivi li hanno di serie o come optional dalla casa madre...

L'esempio mio della moto da cross, cmq era non applicabile; hai ragione: ho scritto di getto un esempio del tutto errato!
In gergo tecnico: una ca§§ata

Riguardo invece alle lacune del CdS, Vostro Onore, mi appello al principio di libertà (tra le preleggi del Codice Civile) che ritiene consentito tutto quello che non è espressamente vietato.
...o è forse vietato tutto ciò che non è espressamente autorizzato?
gaspare non è in linea   Rispondi quotando