Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2017, 15:27   #60
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.987
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca01 Visualizza il messaggio
come concentrazione di pirlotti non č male neppure il bar al Passo dl Turchino dove ci sono pił intutati che alla motoGP... ma poi per la strada che va al Faiallo non ne incontri neoppure uno.... secondo me si fermano al bar dove si divertono a sgasare un bel po'
da snob ()bracchista devo dire che quando ho fatto a volte il turchino mi faceva pena...sia per il paesaggio sia per la strada,troppo trafficata. Non invidio i genovesi. Il faiallo mi piace molto paesaggisticamente , non per guidare, pericoloso e sconnesso.
Da guidare ancdrebbe bene il monte fasce sopra genova, dove fanno le prove le riviste, poco traffico, buon asfalto, ma sono letteralmente terrorizzato dai curvoni senza alcun parapetto.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non č in linea   Rispondi quotando