Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2017, 10:07   #43
jomilano
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Helvetia
predefinito

Buondì!
Provo a riesumare il topic sperando in consigli o idee.

Ho da ieri una splendida R1100GS e.... Ma che freddo!

- cupolino: sella in posizione bassa (173bassimetri), cupolino standard
Zero protezione spalle, torace, testa. Domandona: esiste un cupolino largo tipo +5 a destra e a sinistra? Tempo l'altezza non basti. Scendo da un Fjr e una caponord, con plasticoni ben più protettivi. Sulla GS congelo con 12 gradi e giacca da moto chiusa, casco shoei neotech decente con altre moto.
Voi che fate oltre a buttarvi addosso pelli di mucca, congelare e mettere tappi nelle orecchie?

- ginocchia: ok i piedi cilindrati, ma che frio alle gambe! Protezioni cosa esiste e che pareri? Montare il tucano, o esiste di meglio?

Che motore però... A 107mila km sembra un trattorino nuovo (qui tra collaudi e revisioni mantenere un mezzo perfettamente è l'unica opzione... La mia l'ho pagata (odiatemi) 1623 euro perché il proprietario teme non passi il collaudo per un micro punto di ruggine sul serbatoio (strano perché non in zona dove urta.

Anno 1999, spero il cambio sia sano, così pare anche se partendo in prima fa rumore un attimo, chissà magari inizia a salutarmi.

Anyway scusate il post lungo e spero abbiate idee per protezione da aria e rumore oltre a quelle qui emersie (il vario me piaz no e desidero larghezza).

Ciao!
Jo
jomilano non è in linea   Rispondi quotando