Discussione: consigli F800GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2017, 08:28   #41
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@Pericleromano:
Potrei anche cominciare con:
"Cara la mia strega Nocciola", per farti capire che non è la tua conoscenza il problema, ma il modo come ti poni ad urtare.
Ma lascio perdere. Perchè se non hai capito, è proprio perchè il tuo modo di essere "supera iil problema". E mi pare che più di una volta anche altri te lo abbiano fatto notare. Quindi, non sto sognando.
Non metto in discussione la tua preparazione sicuramente superiore alla mia. Ma se io ho sensazioni e le descrivo, specificando SEMPRE LE CONDIZIONI DELLA PROVA, ovvero CHE VIVO LA MOTO IN DUE E CHE GUIDO UNA MOTO ORIGINALE, ho diritto a NON ESSERE PRESO PER IL CULO da chicchessia, compreso te.
Perchè io non prendo per il culo nessuno.
Forse ti rode che qualcuno mi ascolti, quando tu "sai" che per la mia scarsa preparazione non dovrei aver voce in capitolo? Beh.. se è così, sbagli l'approccio (ma rimane un problema tuo).
Io descrivo sensazioni. Non spiego come è fatta una sospensione. E descrivo sensazioni che provo alla guida di una moto diversa dalla tua, in condizioni diverse da quelle nelle quali guidi tu. Velocità diverse, carico diverso, uso diverso. Sempre ben specificati.
Per questo, quando controbatti con argomenti generici, come con la foto di una Goldwing, penso che tu in moto non ci vada. Questo è quello che comunichi, chiaramente.

Detto questo, se ti ho ribattuto stizzito, ci sono degli EVIDENTI MOTIVI. E non mancherò di replicare e farteli notare, magari in privato, se si ripeterà l'occasione, per evitare queste piazzate ridicole.
E, bontà dei Moderatori permettendo, continuerò a scrivere educatamente quello che mi pare, infischiandomene alla grande dei tuoi problemi nei miei confronti e, soprattutto, dei tuoi guudizi da esperto.
Comunque, lasciami dire: la tua minaccia "di abbandonare il forum" per cose del genere, rende l'idea della dimensione del tuo ego e spiega come ti poni nei confronti del resto del mondo. Non è che vorresti levarti qualche sassolino dalla scarpa, ma hai scelto il posto sbagliato per farlo? Solo perchè queste tue reazioni le vedo alquanto spropositate per il luogo e per i modi. Beh.. io non sono il tuo "sacco da botte". Spiacente.
Non tollererò quindi nemmeno una delle tue battutine da "uomo suleriore" buttate li per provocare. Se ti do fastidio, è, ti assicuro, un problema tuo.
Spero di aver chiarito la mia posizione. E spero si possa tornare a parlare di moto.
Chiedo scusa per la chilometrica. Ma mi pareva doveroso rispondere.
Ciao!