Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2017, 00:05   #161
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Lo stesso che poi però si è trovato a girare al Nürburgring sotto un sole incantevole. E che nelle stesse condizioni con una Versys o una Africa Twin sarebbe tornato mestamente a casa perché le ritiene ottimi mezzi di trasporto ma pessimi oggetti da divertimento.
Da dove scaturisce questa affermazione? Esperienza personale?
Caschi male anzi malissimo. Ho avuto la versys e audite audite l'ho portata al nurburgring per ben due giornate. Non un turno o due ma due giorni pieni.
Me ne sono tornato a casa non sommessamente ma con un sorriso a 32 denti.
Plis prima di parlare di aria fritta conviene esserci saliti sopra alle moto ed esserci andati dove si dice che ci si sarebbe annoiati.
Quindi finché si fice che la versys é brutta ok, che sia un pessimo oggetto di divertimento non corrisponde minimamente alla realtà.
Per aiutare a cspire i sotuttoio rammento che sl nurburgring ci sono stato per 3 anni consecutivi.
1 anno con kawa zzr1400, un anno con versys 1000, in anno con cbr.
Mi sono divertito con tutte e 3 allo stesso modo. Non ci sono stato con il kappone. Ma l'ho avuto e l'ho portato ad adria, misano, mugello, magione. Mi ha divertito pure lui finché non mi ha lasciato a piedi per la 4° volta.....