Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2017, 16:27   #37
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

A me piace molto la 1090r, non parlo di estetica ( mi piace pił anche per quello ) ma perchč la ritengo pił azzeccata per questa tipologia.
Cv giusti, sospensioni buone ( sono le stesse della 1290r mi pare di capire) abs e tc, quindi anche se meno raffinate della sorella maggiore ci sono e garantiscono ...poi alla voce frocerie manca di tutto quello che hanno messo sulla 1290r, che ai fini della guida nulla importano.

Non c'č nulla da fare se vuoi arrivare in "loco" con la 1090r lo puoi fare, hai dei limiti nel fuoristrada serio ma nessuno o pochissimi ambiscono a quello ....hai il vantaggio di una ruota da 21 ed un peso contenuto rispetto alle altre maxi.

Chiaro che non c'č una "frattura" ben delimitata tra moto con ruota da 21 o da 19 nel campo di utilizzo, in maniera diversa fanno entrambe le stesse cose.....io passo dallo sterro/strade distrutte alla piega pulita ...mi piacciono entrambi i mondi

Forse se avessero dotato bene la 1090s avrei potuto guardare anche a lei...con il 19 penso che la 1290s sia viceversa la scelta migliore.....

In ultimo mi aspetto una disponibilitą maggiore di gomme per la 1090r rispetto alla precedente 1190r o anche alla 1290r ...e questo non guasta.