Io non mi sono risparmiato nemmeno questo inverno .....ho fatto un po come Smart :-)) Mi faccio quei 100km per uscire dal merdoclima umbro e vado in Maremma ...altro mondo si piega e ci si diverte quando qui invece viaggi sulle uova.
Cmq non disdegno lo malotempo anzi....domenica 520km di divertimento sotto l' acqua, ho dovuto mollare per problemi tecnici al mio missile ...rottura uniball ammo posteriore, freni posteriori finiti, ed infiltrazioni acqua sensori di hall.....eppure all'altezza di Arezzo dovendo scegliere di fare autostrada/raccordo Bettolle Perugia per tornare a casa , mi sono infilato ancora tra i moti per l'ultima smanettata del week end ....la moto comincia ad essere una droga, e pensare che fino a 3 anni fa mi definivo un automobilista :-))
Oggi smontato ammortizzatore e rimontato l'originale , cambiate pastiglie posteriori, invertite le anteriori...dei sensori mi frega nulla, tra un mese tutto torna a posto quando si sarà asciugata.....sono pronto per domenica
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|