Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 00:59   #18
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

Il problema può anche essere che una volta provati gli optional e le frocerie ci si abitua alla comodità e non si riesce più a tornare indietro.
esempio stupido:
qualche anno fa mai avrei pensato di montare le manopole riscaldate su una super sportiva beh ora se penso ad una prossima moto già ne sentirei la mancanza..
idem per il blipper, ok ho sempre cambiato e tutti cambiano marcia usando la
frizione ma se provi qs sistema nn vuoi più farne a meno..
le sospensioni teoricamente una volta tarate se non ingrassi di 30 kg vanno bene..
col cavolo...!
vuoi fare lo scemo le imposti con un tastino in modalità scemo, c'è bagnato le metti su morbido e mappa rain..
altra figata ho la possibilità di disattivare la frenata combinata ant e post e frenare solo con quello che mi pare
seriamente una volta abituato tornare indietro è traumatico! dovessi cambiare moto sarei nei guai!
ecco frecce a led e altre cagate si potrebbero aggiungere in un secondo momento ma li ti fregano coi pacchetti..
vuoi esa e manopole riscaldate son due pacchetti differenti alla fine ti obbligano al tutto o niente!

Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo.