Discussione: capo nord 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 12:48   #156
vaivaipaolino
Pivello Mukkista

L'avatar di vaivaipaolino

ubicazione: brescia
predefinito

Io sulla mia r1200r ho tolto il bauletto e ho fatto un porta pacchi piano in AISI304 e ci piazzo 3 borse a rullo stagne da 35/40 l l' una per ottimizzare la differenziazione dei bagagli.
Andare a NK è sicuramente oneroso e 100 al giorno non bastano di sicuro.
Io ho 51 anni e dormire in tenda col tempo che si trova là non l'ho nemmeno preso in considerazione. la notte voglio dormire e riposare per il giorno successivo. lo so che questo ha un costo ma preferisco godermi il viaggio che soffrire.
Considerate che poi la tenda occupa un sacco di spazio e poi ci vuole la stuoia ( e dormi comunque in terra ) e il sacco a pelo......e tutte le stoviglie....e piove e si bagna tutto...
nelle hytte da 80 euri c'è tutto dalle stoviglie alle coperte all' acqua calda al riscaldamento e tutto serve alla grande visto che comunque qualcosa da far asciugare c' è tutti i giorni....
in quelle da 40 euri ci sono i letti con le coperte un angolo cottura le stovigli di solito te le presta il campeggista, i bagni sono quelli del campeggio e sono comunque riscaldati e con l'acqua calda sempre solo le doccie calde vanno a gettone 10kr circa 1€
ripeto si sa che il nord è caro e i km sono tanti da fare però penso che forse non si fa tutti gli anni e se si decide un pò di sacrificio in tutte le direzioni sia necessario.
vaivaipaolino non è in linea   Rispondi quotando