Quote:
Originariamente inviata da Isabella
Traghetti e pedaggi vari € 970
|
La prima volta l'unico pedaggio, oltre all'autostrada italiana e a quella austriaca, è stato quello del ponte dell'Oresund. Un unico traghetto sulla E6, per una spesa di poco superiore ai 100 euro.
La seconda volta invece ho traghettato da Hirtshals a Kristiansand, spendendo una novantina di euro, poi ho preso una infinità di traghettini sulla strada 17, pagandoli importi insignificanti, al ritorno il solito Oresund, che credo costi una trentina di euro.
Se si è da soli e piace, può avere senso portarsi la tenda. Io l'ho usata in 4-5 occasioni entrambe le volte.
Il risparmio è notevole, una piazzola costa sui 20 euro, ma volendo si può fare anche campeggio libero, di contro si ha del carico in più.