Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2017, 19:26   #78
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Mo i Rana fa cagare, ci ho passato un giorno e mezzo nel week end causa rottura del cavo frizione e volevo morire
Bella Bergen (mi raccomando mangiare al mercato del pesce sul porto, non dal kebabbaro iracheno come ho fatto io per errore!!), mi ha deluso Alesund dalla quale mi aspettavo molto e che ho trovato tristarella, bellissima Trondheim. Bella la Atlantic road ma lunga tipo 5 km e a parte il passaggio sul ponte arcuato e parabolico ti rendi poco conto di che posto pazzesco sia.
Nel sud (da Kristiansand a Stavanger) un pò di occhio ai limiti di velocità, ma vedrai che ti adegui al flusso delle altre auto. Procedendo verso nord ti sentirai un pò più "libero"...ma non lasciarti andare troppo.
Bello il fiordo di Geiranger e tutto quello che gli sta intorno, e assolutamente da fare la Trollstigen
Per quanto riguarda il dormire prenota direttamente là sul posto, noi lo facevamo un giorno per l'altro. Le Hytte sono molto economiche ed altrettanto spartane, ma vanno più che bene.
Come in moltissimi posti del nord, è proporzionalmente molto più costoso mangiare che dormire