Chiedo scusa se mi intrufolo con un gs ad aria, ma ho bisogno del vs parere. Questa mattina sono andato dal mio gommista per prenotare il montaggio delle tkc70 e lui che pure guida una adv me le sconsiglia caldamente dicendo che con temperature di 35/40 gradi diventano molto gelatinose, dicendomi che la moto diventa molto instabile, che oscilla molto e ha molta deriva laterale. Mi dice che in autostrada ad un certo punto faceva fatica a superare i 100 km/h per paura. Eppure la pressione era ok.
Era dalla scorsa estate che aspettavo il momento di montarle e lui invece me ne ha proprio parlato male con climi caldi (per il resto dice che sono gran gomme ma patiscono il caldo).
Mi scappa l'occhio sulla sua moto e vedo che monta anakee II, proprio quelle che ho su io ora con le quali mi trovo da dio.
Ora non so più che fare, vorrei provare le tkc 70, ma se con il caldo si riducono come dice non so se fidarmi, anche perché d'estate sono spesso carico (moglie e bagagli) e non vorrei rischiare di spalmarmi da qualche parte.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk