Figuratevi che il 2 feb.2016 al momento dell'incidente, su livorno e pisa non c'era una concessionaria bmw erano falliti, percio' avendo la necessita di un immediato preventivo per velocizzare i tempi ho ricoverato la moto presso una officina sempre a livorno che in passato e' stata conc.bmw. Meccanico di esperienza che mi ha svolto tutte le pratiche con l'assicurazione riuscendo ad avere il perito in pochi giorni e chiudendo la pratica con un immediato rimborso e, nel frattempo aveva ordinato tutti i pezzi necessari al ripristino della mia mucca ordinandoli al conc. di lucca.
Passa meno di una settimana e mi arrivano tutti i pezzi esclusa la ruota, inizio dell'odissea tuttora in corso, in unadellemie lettere a bmwmotorrad italia a giugno 2016 ho chiesto anche, visto che la mancanza era di bmw, di avere una moto in sostituzione, la risposta e' stata che non avendo ricoverato la moto da un conc. ufficiale cio' non era possibile.