Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2017, 19:45   #425
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Mini Guida per la preparazione degli itinerari con BaseCamp (ver. PC)

Per quanto riguarda le "7000" bandierine se sono "blu" non ci sono problemi sono PdP se sono arancio sono WP.
Bene puoi fare così, (comunque l'ho scritto, almeno i sembra), evidenzi il percorso, solo dopo averlo evidenziato, gli clicchi due volte sopra, questo ti porterà nel listato del percorso, ed ogni punto WP o PdP sarà una riga, se clicchi sulla riga che interessa, si apre una finestra e qui puoi decidere se annullare la sosta, aumentare la sosta (es voglio visitare un qualcosa che mi porta via 1 ora), inserisci sosta di un ora, è così via.
Facendo così sopratutto per giri di più gg, o anche no, puoi avvicinarti al tempo reale totale del percorso, soste comprese.

Scusa Gino
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Se sono stato prolisso.
Importate, sto andando a memoria per entrambi i post se ho detto qualche castroneria, segnalatecelo che sistemiamo la cosa.
😊

ZP..... devo andarmi a vedere anch'io la guida, sopratutto per alcuni passaggi che normalmente non uso, dovrebbe essere la terza parte...se sono rinco😂😂

🗽🗽🗽🗽🗽🗽

Ultima modifica di RESCUE; 20-02-2017 a 19:49
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando