Mini Guida per la preparazione degli itinerari con BaseCamp (ver. PC)
@provinciale342 troppo buono.🤗
La mini guida, l'ho preparata con il beneplacito di Gino (ciao Gino) e con alcuni chiarimenti che mi ha dato.
I "waypoint" sono vincolanti, nel senso che ci devi proprio passare "sopra" non basta passare vicino/adiacente, NO se non passi sopra il "waypoint" il navi continuerà a modificare il percorso sino a che non ci passerai sopra.
I "punti di passaggio" invece sono punti che si trovano lungo il percorso, ma rispetto ai WP, se durante il percorso che ABCD, tra A e B li superi senza passarci sopra il navi non fa una piega e prosegue ricalcolando senza quest'ultimo punto di passaggio (PdP)
Nel navi V che conosco, i "waypoint" che trovi lungo il percorso, possono essere bypassati di volta in volta quando li incontri.
Es percorso ABCD da A a B segui il percorso, ad un certo punto o perché sbagli o perché sai la strada, prendi un altra strada (sempre versoB) e non passi per il WP, puoi come dicevo, eliminarlo dal percorso, o meglio dire al navi che ci sei passato, cliccando un pulsante/icona che puoi far apparire sul display, gli clicchi sopra, e lui da per fatto il WP più vicino/non ancora fatto e passa, ricalcolando il percorso, SOLO se serve.
Non so, se mi sono capito😅
🗽🗽🗽🗽🗽🗽
Ultima modifica di RESCUE; 20-02-2017 a 19:46
|