Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2017, 14:48   #22
provinciale342
Pivello Mukkista

L'avatar di provinciale342

ubicazione: Cernusco Lombardone
predefinito qualche dubbio e chiarimento

Ciao Rescue... prima di tutto complimenti per l'ottimo tutorial su Basecamp, se non l'unico, sicuramente il più completo e chiaro che abbia trovato frugando in tutta la rete.
Passo alla prima domanda, premesso che uso uno Zumo 390LM e uso per la creazione degli itinerari (ovviamente) Basecamp su PC, con cui, dopo avere sudato le fatidiche sette camicie (), riesco abbastanza a destreggiarmi.
Una volta creato, controllato con attenzione il percorso (magari un po' lungo e complesso) e infine caricatolo sullo Zumo, questo, quando lo vado a percorrere mi porta sistematicamente nel centro dei paesi (e ancor più città) che vengono incontrati sulla rotta. Io se non voglio fermarmi in una località scelgo la strada esterna o circonvallazione, ma il navigatore mi porta la maggior parte delle volte ad effettuare lunghissimi giri per passare all'interno. C'è sicuramente qualcosa che sbaglio, o nella creazione del percorso o nei settaggi del navigatore (che non vado mai a modificare, a meno che voglia fare un breve tragitto che in questo caso creo direttamente sul navigatore stesso). Se non ti disturberà troppo... seguiranno altre domande.
Un saluto e grazie per la pazienza.
provinciale342 non è in linea   Rispondi quotando