Evitando i soliti polemiconi, da una parte e dall'altra, io ti direi di fare il salto. Io l'ho presa lo scorso anno e ho permutato il 1190r tenuto un paio d'anni. Prima avevo il 990 e prima ancora il GS1200. Normalmente faccio dai 15 ai 20k all'anno. Personalmente non ho rimpianti. La moto va benissimo, ha un erogazione che tanti definiscono poco emozionale, ma ti assicuro che va e anche parecchio. È maneggevolissima, ti permette di divertiti sia su asfalto che su sterrato dove sinceramente mi ha stupito ( leggiti la rece di Sacchini). Ci fai turismo tranquillamente basta cambiare il cupolino con uno più protettivo e come comodità e anche meglio del GS perché non vibra nulla anche a velocità oltre i 150. Di spazio x due ce ne in abbondanza....Tanto come sul GS. Per il resto la solita affidabilità Honda....Che nonostante i detrattori è sempre la solita. Garanzia 4 anni e tagliandi decenti. L'ultimo KTM l'ho pagato 650 euro. Quello dei 30k. P.s. se non ricordo male la tua è un lc2013 che è una delle più problematiche. Anche se i talebani diranno di no
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk