Ragazzi state mandando il post in vacca senza motivo.
La Crosstourer è una moto per me pessima, pesa come 2 gs e nonostante un v4 e mille mila cavalli, va decisamente meno del mio Lc, provato in un folle 1vs1 in un rettilineo deserto.
Non c'è storia.
Tra le curve poi non ne parliamo.
Ducati è uno spettacolare missile ma non mi interessa.
Supertenerè in questo momento non mi interessa ma è una moto che mi piace parecchio.
E vi pregherei di SMETTERLA di nominare il Dct, non lo vorrei nemmeno se mi pagassero per montarlo sulla moto, almeno ad oggi, domani chi può dirlo.
Chi propone di vendere la mia ktm da enduro e prendere un 1290 o simili e avere entrambe, non ha mai fatto enduro, quello vero, in cui la moto da 120kg è già troppo pesante.
Per il resto escludo ktm perché nonostante una qualità top, riscalda troppo per i miei gusti, è comunque una moto a "livello" di bmw (come costi di gestione) e purtroppo non è facile nemmeno provarle, da me in conce non ne hanno nemmeno una.
Tornando a noi, vedo che chi mi ha capito, spesso approva il cambio. Nonostante sappia bene che (se mai dovessi farlo) dovrei immediatamente fare delle modifiche, i TUBELESS oggi per me sono assolutamente imprescindibili, non diciamo sciocchezze, è una questione di sicurezza.
I tubi dei freni in gomma che spanciano..... da sostituire prima di mettersi su strada.
Il mio è un discorso puramente pragmatico, rinunciare ad un pò di comfort (e non è detto, dovessi viaggiare sempre da solo, andrebbe strada bene) per avere la certezza della affidabilità Honda, 4 anni di garanzia (Honda.... che non prevede l'uso non consono), una manutenzione meno esosa, tutto in un mezzo che mi fa battere il cuore quasi quanto la mia gs.
E quel quasi mi blocca.
Qualcuno ha chiesto prima "questo gs doveva essere la tua ultima moto vero?" Esatto, devo capire se trattasi di scimmia passeggera o qualcosa di più "serio".
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk