Grazie mille.
In realtà sto cercando di isolare i problemi visto che la moto ha un po' di cose da sistemare,
tipo vedi qui.
Stamattina il mecca ha cambiato i cuscinetti dello snodo del cardano visto che c'era parecchio gioco.
Al ritorno verso Londra lo sterzo un pelo leggero era rimasto, ma mi rimane il dubbio gomme, anche se con le stesse gomme (treno precedente) c'ho dato parecchio dentro e non ricordo che fosse ballerino.
In ordine devo controllare: telaio anteriore, smonto il serbatoio e controllo sia tutto dritto a vista (anche se il meccanico diceva fosse ok), gli ammortizzatori, gomme e/o eventuale serraggio all'avantreno.
Quote:
|
lla fine se non ci sono altri danni evidenti bisogna solo raddrizzare il telaio, altrimenti con un nuovo pezzo causa numeri bisogna reimmatricolare, almeno qui in italia, in uk non sò
|
Dal preventivo fatto all'epoca dalla BMW mi pare di capire ti rifacciano la targhetta con lo stesso numero.
Mi era successo sulla R1150R di aver perso la targhetta di omologazione sul telaio anteriore (era incollata sulla eRRe) e con 5 euro BMW ne ha rimandata una nuova con gli stessi numeri.
Comunque il manubrio si era girato in avanti nel mio caso. Rimesso dritto è tutto in linea.