L'abbigliamento tecnico lo adoro e ritengo sia un tassello importante della sicurezza, quindi lo compro sempre con grande goduria, anche perché tra l'altro è l'unico che merita di essere pagato quel che costa (non tutto, visto che ci sono porcate anche in questa nicchia, ma sempre di più che l'abbigliamento civile)
Di solito compro per migliorare la qualità e soprattutto la sicurezza ...proprio in questo giorni ho trovato finalmente un completo in pelle estivo molto scontato ...ho faticato parecchio a trovare quello che volevo ma l'ho trovato ...l'anno scorso ho preso l'airbag in fiera pagandolo qualcosa meno del listino
In particolare ho un debole per i caschi ...non so più quanti ne ho ...spero di aver finalmente trovato la quadratura del cerchio con lo shark appena preso ...un casco fluo ad alta visibilità e con i led
Alta cosa a cui tengo molto sono i guanti ...solitamente compro alpinestar ma ho scoperto il marchio "five" che sembra lavorare molto bene ....credo non resistero' a lungo prima di comprare qualcosa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk