Discussione: Mantenere la calma...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2017, 09:57   #35
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito Mantenere la calma...

Pensa loro (in piena colpa ad andare così) da quante auto e camion sono stati superati che non rispettavano ne la velocità ne la distanza prevista dal cds nel sorpasso.
Allora vogliamo continuare a generalizzare o vogliamo capirlo che sono imbecilli come tutte le altre categorie (moto in primis)??
Solo che invece che fargli perdere un po' di tempo (mediamente cmq qualche secondo....) gli hanno fatto rischiare la vita.

Poi sta storia delle divise sponsorizzate ha veramente rotto: ma che cosa ve ne frega? Ma vi siete visti con l'adventure e la rally 2? O con le saponette per andare al bar? Con moto da 160cv per andare a fare la strada della forra?

Oh ma vivete meglio!
Come se io ogni volta che trovò un rompipalle in macchina che mi rallenta quando sono in bici andassi a lamentarmi in giro! Ma porca puttana state in coda e respirate merda cancerogena tutto il giorno tutti i giorni per colpa delle auto (usate spesso a sproposito) e rompete per dei vecchietti che si prendono il lusso di farvi perdere 10 secondi della vostra affannata vita..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Specialr; 13-02-2017 a 10:01
Specialr non è in linea   Rispondi quotando