Discussione: LIDL dal 13 febb.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2017, 17:58   #95
joe1949
Mukkista doc

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Leggendo in queste pagine quando si parla di abbigliamento tecnico, e non solo in questo thread, mi sono reso conto che per alcuni vale solo questa regola: "costoso vuol dire buono a prescindere, poco costoso cacca a prescindere" ma credo che non sia proprio solamente così e che qualche sfumatura/via di mezzo c' è sicuramente!

Quando segnalai il paraschiena Decathlon qualcuno mi fece gentilmente intendere che il mio thread era fuori posto e sarebbe stato da eliminare in quanto istigava i forumer alla
sicurezza sommaria solamente perchè su quel paraschiena mancava l' etichetta di omologazione (mancava solo l' etichetta ma l' omologazione c' è, badate bene)
Ora qualcuno parla di un casco (omologato e con l' etichetta) e si ripete la stessa pantomima!
I costi di distribuzione di certe organizzazioni di vendita si basano sull' acquisto di quantità ingenti, poche varianti colore e quindi a prezzi vantaggiosi e rivendita a basso ricarico, quindi il costo di 1/3 o 1/4 rispetto al negozio specializzato, in un prodotto di fascia medio/economica ci sta tutto!