Quote:
Originariamente inviata da Punetu
Carletto un piccolo OT... visto che hai un adventure Lc, e io devo ritirarla ad inizio Marzo, mi sono accordato con il concessionario di cambiare subito le Anakee. Per fare un 70% di strada è 30% di off, montiamo le Tkc 70, le Karoo 3 (avevo le Karoo normali sul St 1200..) o proviamo le nuove scorpion Rally str, che però nessuno ha ancora provato? Fine OT, nel caso cancellate, oppure consigliatemi. Grazie 
|
Tieni conto di quanto ti ha già detto @gonfia al #283.
Aggiungo però una cosa (mi scuseranno gli "stradisti"....dipende da che cosa intendi TU per 30% off.
Intendi strade bianche oppure terrose che facilmente diventano fangose, perché OLTRE alla capacità di affrontarle, c'è molta differenza di trazione tra TKC 70 e TKC 80 o simili.
Se sei uno che affronta il fango (non troppo profondo intendiamoci) e lo fai in piedi sulle pedane senza mai togliere completamente il gas.....allora meglio le seconde, ma sappi che su strada ....pieghe pochine, sul bagnato stringerai spesso le natiche e spazi di arresto triplicati.
La risposta giusta c'è l'hai tu, è una scelta, che magari in un viaggio "particolare" può anche fare propendere per il tassello, ma ocio!